Il Segreto - Donna Francisca mangia topi

La scena del seguente video, tratta dalle puntate spagnole della soap opera de "El Secreto de Puente Viejo", è soltanto una delle tante angherie che Donna Francisca sarà costretta a subire dai suoi carnefici. 

Per la Montenegro l'arrivo in paese di Cristobal Garrigues ha dato inizio al suo peggiore incubo. Dopo essere diventato il sindaco di Puente Viejo, Cristobal si è insiedato alla Villa asservando al suo volere la povera Donna Francisca che così è diventata succube del suo carnefice.

Come se non bastasse anche la zia Eulalia, imparentata con il defunto Salvador Castro, marito della Montenegro e padre di Garrigues, si stabilirà alla Villa diventando complice del nipote "illegittimo".

La cattiveria dei due aguzzini non avrà limiti. Donna Francisca subirà una vera e propria metamorfosi non solo nel modo di vestire ma anche nel comportamento tanto da diventare quasi irriconoscibile.

Nel seguente video Donna Francisca è segregata nella sua stanza. Garrigues e zia Eulalia sono con lei. La Montenegro si rifiuta di mangiare la cena disgustosa che la perfida coppia le ha portato. Si tratta di topi arrostiti che le vengono "serviti" con cinismo. La Signora del paese dapprima cerca di mantenere un certo contegno ma poi quando resta sola nella sua stanza si getta a terra divorando quel che le hanno portato.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!