Il Segreto - Donna Francisca potrebbe fare la stessa fine di zia Eulalia

Le anticipazioni delle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" mostrano una Donna Francisca sempre più debole ed indifesa. I suoi acerrimi nemici non le danno tregua.

Severo Santacruz è stato il primo uomo che è riuscito a piegare la Signora di Puente Viejo, privandola delle sue ricchezze e umiliandola in più di un'occasione, ma la sua vendetta non è nulla se paragonata a quella di Christopher Garrigues, il fratello di Pepa, giunto da chissà dove per vendicarsi della Montenegro.

L'uomo ha incominciato ad indagare sulla morte di Salvador Castro, il defunto marito di Donna Francisca, con l'intenzione di trovare delle prove utili ad incastrare la Montenegro per poi farla finire in carcere. Ma Christopher si spinge ben oltre. Con la complicità della zia Eulalia, la sorella di Salvador, umilia e maltratta Donna Francisca facendola vivere nel terrore.

Il seguente video mostra dove sia finita la zia Eulalia. Dopo averla usata per i suoi scopi, Christopher Garrigues la fa rinchiudere in manicomio. Per alimentare sempre di più le paure di Donna Francisca, Garrigues la conduce a far visita alla zia Eulalia.

La donna è irriconoscibile. La Montenegro le si avvicina cercando di farsi riconoscere. Quando la povera donna capisce chi sia, comincia ad agitarsi manifestando l'intenzione di voler andar via da quel posto.

Ma per quale motivo Garrigues ha portato Donna Francisca in quel luogo di atroci sofferenze? L'uomo vuole dimostrarle che quella potrebbe essere anche la sua fine: con una sola telefonata la Montenegro potrebbe seguire la zia Eulalia in manicomio.

Donna Francisca resta terrorizzata.

Autore pat7973
Vota questo articolo