Il Segreto - Donna Francisca ricatta Fe

Il seguente video contiene una anticipazione della puntata spagnola numero 1243 de "El Secreto de Puente Viejo". In questo filmato Donna Francisca discute pacatamente con la domestica Fe.

Nelle puntate precedenti, dopo un'accesa diatriba per l'affidamento di Beltran, Donna Francisca decide di consegnare il pronipote nelle mani di Aurora, così come aveva voluto Bosco in punto di morte. La Castro può finalmente lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Parigi insieme a Beltran. Prima di partire, però, Aurora decide di mettere in vendita El Jaral che poi viene acquistato dalla famiglia Mella.
In seguito di lei non si avranno più tracce, o meglio, Donna Francisca non avrà più notizie né di lei, né tanto meno del bambino.

Nello spoiler Donna Francisca si rivolge a Fe sottolineando la sua goffaggine nell'esercizio delle sue mansioni lavorative e lascia intendere che vorrebbe licenziarla però le offre anche un'ultima opportunità per salvare il suo posto di lavoro: per suo conto, la donna deve svolgere delle indagini, volte a scoprire delle notizie sulle sorti di Aurora e di Beltran. Soltanto dimostrandole devozione e fedeltà potrà continuare a lavorare per lei.

La cosa, però, lascia spiazzata la domestica che si mostra palesemente contraria a svolgere un compito del genere. Cerca di farlo notare ma la Montenegro è irremovibile nella sua decisione.