Il Segreto - Donna Francisca serva di Cristobal ed Emilia

La soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo ci riserva sempre delle grandi sorprese soprattutto per il personaggio femminile principale, ossia donna Francisca.

Infatti la Montenegro nel corso della quinta stagione dovrà vedersela con l'arrivo del suo figliastro, Cristobal Castro, figlio del defunto marito Salvador. L'uomo arrivato a Puente Viejo ha uno scopo ben preciso metter in ginocchio la donna. Dopo l'acerrimo nemico Severo Santacruz la Montenegro dovrà affrontare un altro periodo buio, ma questa volta sarà ancora più grave. La signora verrà torturata sia fisicamente che mentalmente fino a rinchiuderla nella propria stanza senza la possibilità di vedere nessuno e nemmeno di mangiare. Tutto questo per costringerla a firmare la sua eredità nei confronti di Cristobal, quest'ultimo inoltre si avvalerà dell'aiuto di sua zia Eulalia Castro.

Nello spezzone di video che state per vedere Francisca è costretta a fare la serva non soltanto al suo figliastro ma anche ad Emilia Ulloa stabilitasi alla Villa avendo un rapporto intimo con l'uomo. La situazione sembra paradossale, non è da tutti i giorni vedere la signora più importante del paese servire come una semplice domestica. Nelle puntate che stanno andando in onda in questo periodo in Italia la situazione economica della Montenegro è analoga ma lei riuscirà a sollevarsi di nuovo e ritornare la padrona di tutto.

Autore calogero82
Vota questo articolo