Il Segreto - Donna Francisca si vendica

Secondo le anticipazioni che arrivano direttamente dalla penisola iberica, nelle prossime puntate de "El Secreto de Puente Viejo" assisteremo alla rivincita di Donna Francisca su coloro che hanno avuto il coraggio di umiliarla nel periodo più cupo della sua esistenza.

Nelle puntate precedenti Donna Francisca è divenuta povera a causa di Severo Santacruz. Spinto dalla sete di vendetta, l'uomo è riuscito a far congelare tutti i beni della Signora Montenegro che così è finita in una condizione di miseria e povertà. In questo periodo la sua vita non è stata per niente facile anche perché è stata abbondata da tutti tranne che da Raimundo e Mauricio che hanno continuato a starle accanto il primo come marito ed il secondo come fedelissimo capo mastro senza portafoglio.

Tra i tanti beni sequestrati Donna Francisca perde anche la Villa. Per recuperarla a sua insaputa Raimundo ruba dei diamanti ma le cose non vanno per il verso giusto. Dopo aver riscattato la Villa, Donna Francisca scompare nel nulla. In seguito si scopre che è stata rapita dall'uomo che deteneva i diamanti. Dopo un periodo che sembra interminabile, Bosco, Raimundo e Mauricio riescono a trovare il luogo in cui Donna Francisca era tenuta segregata. I tre uomini riescono a liberarla ma la donna versa in condizioni davvero critiche.

Anche in questa circostanza Donna Francisca mostra la sua tempra d'acciao e così riesce a riprendersi in pieno. Nello stesso tempo la Signora di Puente Viejo riceve una bellissima notizia: i suoi beni sono stati "scongelati" e così può di nuovo avere accesso al suo denaro.

Nel seguente video Donna Francisca è ritornata ad essere la Signora di Puente Viejo che tutti temono. Come tale la Montenegro incomincia a vendicarsi di coloro che hanno osato umiliarla e deriderla a cominciare da Dolores Miraniar.