Il Segreto - Donna Francisca vede il suo defunto marito

Le anticipazioni relative alle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" ci mostrano una Donna Francisca sofferente distesa nel suo letto. Ma cosa le è successo? Per capirlo è necessario fare qualche passo indietro.

A Puente Viejo arriva un uomo che in seguito si scoprirà essere il fratello di Pepa; si tratta di Christopher Garrigues, uno dei tanti figli di Salvador Castro, marito della Montenegro, morto in circostanze ancora da chiarire. 

Il giovane uomo è giunto in paese per vendicare la morte della sorella Pepa che, molto probabilmente, è stata procurata dalla Montenegro. Donna Francisca, però, non ha mai pagato per quel delitto atroce. Così Garrigues decide di farsi giustizia da sé. 

Giunto in paese, Christopher comincia ad indagare anche sulla morte del padre Salvador che, si dice, possa essere stato ucciso dalla stessa Donna Francisca. Pian piano Garrigues riesce ad avvicinarsi alla Montenegro con l'intenzione di farle del male. A tal fine l'uomo progetta un piano che ha come obiettivo quello di far impazzire la donna.

Nel seguente video Donna Francisca è distesa nel suo letto. La stanza è immersa nel buio. All'improvviso entra nella stanza un uomo con un bastone che lentamente avanza verso di lei. La Montenegro crede di vedere Salvador, il suo defunto marito.

Il piano ideato da Garrigues sta prendendo corpo.

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!