Il Segreto - Donna Francisca vuole salvare la vita di Beltran

Il seguente video contiene uno spoiler tratto dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo". Nel filmato c'è molta preoccuazione per Beltran, il figlio di Bosco.

Mentre il bambino è tra le braccia di Fe, Donna Francisca e Bosco parlano delle condizioni di salute di Beltran: il piccolo non riesce a bere alcun tipo di latte. Anche la domestica mostra apprensione per il bambino. Quando poi Donna Francisca viene lasciata sola, subentra in scena Amalia. La Montenegro chiede alla giovane quali siano le condizioni fisiche di Ines.

Quest'ultima ha da poco partorito senza alcuna assistenza medica. Subito dopo il travagliato parto, Amalia e Donna Francisca le hanno sottratto il piccolo. Ines sa di aver partorito una bambina nata morta ma non sa di aver partorito un bambino sano che adesso rischia di morire per malnutrizione. 

In un primo momento Donna Francisca aveva pensato di uccidere di Ines perché avrebbe potuto creare dei problemi ma poi si vede costretta a cambiare idea: il piccolo rischia di morire e lei non lo può permettere. La Montenegro si rende conto che l'unica persona che possa salvare Beltran è la sua vera madre.

Ma Amalia non è del suo stesso parere: per lei il bambino può anche morire perché così si compirebbe la volontà divina. 

A queste parole come reagirà la Montenegro e soprattutto cosa decideranno di fare le due perfide donne? Guardate il filmato e lo scoprirete.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!