Il Segreto - Dopo la segregazione, Ines rivede Bosco per la prima volta

Il seguente spoiler contiene un scena tratta dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo". Per poterla comprendere, è bene fare qualche passo indietro.

Dopo aver scoperto la gravidanza di Ines, Donna Francisca decide di tenere rinchiusa la giovane nelle segrete della Villa, col fine ultimo di appropriarsi del nascituro. Difatti la segregazione di Ines è durata circa 9 nove mesi, giusto il tempo di partorire l'erede della casata Montenegro. Subito dopo il difficile parto, Donna Francisca, con la complicità di Amalia, è riuscita  a prendere il bambino di Ines, facendo credere a tutti che fosse il figlio della moglie di Bosco.

Nel seguente spoiler, Ines è ritornata in villa perché la Montenegro le ha ordinato di allattare al seno il piccolo Beltran in quanto Amalia, per ovvi motivi, non è in grado di farlo. La giovane è in cucina con l'amica Fe. Mentre conversano, Ines allatta al seno il piccolo con la convizione che si tratti del figlio di Amalia e di Bosco. E invece è suo figlio ma ancora non lo sa perché le perfide donne, la Montenegro ed Amalia, le hanno fatto credere che suo figlio sia morto dopo il parto.

All'improvviso nella cucina irrompe una figura maschile: è Bosco che, nel vedere Ines con Beltran tra le sue braccia, resta quasi incredulo: in paese l'assenza di Ines era stata giustificata con un suo allontanamento volontario.