Il Segreto: doppio matrimonio a Puente Viejo!

In questa puntata della famosa serie televisiva de "Il Secreto de Puente Viejo" assistiamo ad una bellissima celebrazione tenuta da Don Anselmo, il parroco del paese: il matrimonio tra Candela, storico personaggio della serie e Severo, l'acerrimo nemico di donna Francisca Montenegro, ed il matrimonio tra Lucas, medico del paese e Sol, bellissima sorella ritrovata dopo svariate peripezie di Severo.

La scena si apre con Don Anselmo intento a dire la messa davanti agli sposi, a tutti i fedeli ed agli invitati ai due matrimoni. Vediamo le due coppie scambiarsi occhiate emozionate e dolci parole d'amore mentre i fedeli ascoltano con attenzione le parole del parroco. Sulla scena arriva anche Raimundo, in ritardo ed un poco trafelato che coglie subito occhiate di disapprovazione dalla figlia Emilia ed il marito. Raimundo spiega le ragioni del suo ritardo a Matias che naturalmente sono legate a Francisca.

Il matrimonio prosegue e Don Anselmo invita gli sposi allo scambio della promessa, si alzano in piedi fra tanta emozione, vengono consegnati gli anelli nuziali ed ecco pronunciare dalle coppie il fatidico sì, con grande trasporto e felicità vengono scambiate le fedi, finalmente vengono dichiarati dal prete marito e moglie ed eplode tra i presenti un applauso di grande felicità. La scena si chiude con gli sposi che salutano ed abbracciano i presenti.