Il Segreto - Doppio matrimonio a Puente Viejo

Nella soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo negli ultimi tempi siamo stati abituati a vedere molti funerali di personaggi importanti. Ma nelle prossime settimane finalmente avverrà qualcosa di bello e festoso, ossia un doppio matrimonio.

Gli sposi saranno la pasticciera Candela e il ricco proprietario terriero Severo mentre gli altri due saranno Sol Santacruz sorella di Severo e il dottor Lucas. In questi giorni nelle puntate che vanno in onda in Italia stiamo assistendo all'amore che provano Sol e Lucas anche se nei prossimi giorni verranno a galla delle verità sconcertanti. Mentre tra Severo e Candela per adesso c'è solo una simpatica amicizia ma attraverso gli sguardi e come parlano si intuisce che presto scoppierà l'amore fra i due.

Candela come tutti sapete viene da un matrimonio brevissimo con Tristan Castro, ucciso dalla pazza Jacinta subito dopo l'uscita dalla chiesa, mentre Severo è uno scapolo che ha dedicato tutta la sua vita a guadagnare soldi per ritrovare sua sorella. Finalmente la pasticciera troverà un po' di serenità meritata visto che l'uomo prescelto è davvero un gentiluomo. Stessa cosa per Sol, dopo una vita passata in una casa d'appuntamento finalmente ha trovato l'uomo giusto e che non la giudica per il suo passato. Questa cerimonia verrà trasmessa su Canale 5 nel mese di Novembre.