Il Segreto - Due matrimoni a Puente Viejo

Nella soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e il giovedì e la domenica in prima serata, non ci regala soltanto momenti tristi e di morte ma anche dei momenti di spensieratezza grazie alla presenza dei Miranar e di gioia come avverrà nelle prossime settimane.

Infatti nelle prossime puntate assisterete a un doppio matrimonio celebrato lo stesso giorno a Puente Viejo come viene mostrato nel video che contiene una parte del capitolo spagnolo 1280. I protagonisti di queste nozze sono due fratelli, ossia Severo e Sol Santacruz e la pasticciera Candela e il medico del paese Lucas. Infatti i 4 dopo varie vicissitudini negative finalmente hanno trovato un po' di pace e serenità decidendo di convolare a nozze. La cosa straordinaria è la loro scelta, ovvero di condividere lo stesso giorno il momento più bello della loro vita.

Nel filmato vedete Lucas e Severo aspettare in modo impaziente le loro rispettive future mogli, mentre don Anselmo li rassicura che è normale che portino un po' di ritardo. Tutti i protagonisti della soap sono presenti e per via del numero elevato degli invitati la cerimonia viene celebrata in un ambiente esterno addobbato per l'occasione. Ma finalmente le due spose arrivano, scendono da una bellissima auto nera e si dirigono emozionate verso i loro futuri mariti.

Autore calogero82
Vota questo articolo