Il Segreto - Due nuovi arrivi a Puente Viejo

La settimana che va dall'8 al 13 giugno 2015, nella soap spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", sarà ricca di colpi di scena. Uno di essi è il ritorno in paese di Soledad Castro (Alejandra Onieva), infatti torna dall'America con numerose novità, che lasceranno Francisca Montenegro (María Bouzas) senza parole.

La Castro annuncia a tutti di essersi sposata di nuovo e che il marito la raggiungerà fra pochi giorni. Intanto, Maria (Loreto Mauleón) è preoccupata per le condizioni di Fernando (Carlos Serrano), che dopo l'incidente a cavallo rischia di rimanere paralizzato, di fatti l'uomo è costretto a rimanere a letto per le sue condizioni critiche. Il rapporto tra Gonzalo (Jordi Coll) e la giovane Castaneda ha questo punto si compromette, infatti lei chiede all'ex prete di non vedersi più, perché deve rimanere accanto a suo marito.

Questa notizia sconvolge Gonzalo, nemmeno le parole di Aurora riescono a fare cambiare idea alla ragazza. Finalmente arriva a Puente Viejo Terence (Boré Buika), il marito di Soledad, ma lascerà tutti a bocca aperta: è un uomo di colore. Ma in paese c'è un altro arrivo, si tratta del marito di Candela, questo comporterà molti problemi alla pasticcera.