Il Segreto - Due nuovi arrivi a Puente Viejo

La settimana che va dall'8 al 13 giugno 2015, nella soap spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", sarà ricca di colpi di scena. Uno di essi è il ritorno in paese di Soledad Castro (Alejandra Onieva), infatti torna dall'America con numerose novità, che lasceranno Francisca Montenegro (María Bouzas) senza parole.

La Castro annuncia a tutti di essersi sposata di nuovo e che il marito la raggiungerà fra pochi giorni. Intanto, Maria (Loreto Mauleón) è preoccupata per le condizioni di Fernando (Carlos Serrano), che dopo l'incidente a cavallo rischia di rimanere paralizzato, di fatti l'uomo è costretto a rimanere a letto per le sue condizioni critiche. Il rapporto tra Gonzalo (Jordi Coll) e la giovane Castaneda ha questo punto si compromette, infatti lei chiede all'ex prete di non vedersi più, perché deve rimanere accanto a suo marito.

Questa notizia sconvolge Gonzalo, nemmeno le parole di Aurora riescono a fare cambiare idea alla ragazza. Finalmente arriva a Puente Viejo Terence (Boré Buika), il marito di Soledad, ma lascerà tutti a bocca aperta: è un uomo di colore. Ma in paese c'è un altro arrivo, si tratta del marito di Candela, questo comporterà molti problemi alla pasticcera.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!