Il Segreto - Duro scontro tra Lucia e Camila che ha la peggio

Hernando Dos Casas ha una breve ma intensa relazione extraconiugale con Lucia, la migliore amica di sua moglie Camila. La tresca amorosa si protrae fino a quando l'uomo, sopraffatto dai sensi colpa, decide di porre fine alla storia.

Intanto Camila si accorge dello strano comportamento del marito e comincia ad insospettirsi. La donna pensa che Hernando possa avere un' amante. La Dos Casas confida i suoi timori a Nicolas che pian piano si sente sempre più attratto da lei. Tra i due c'è quasi un bacio. Camila cadrà nello stesso errore del marito?

Nel frattempo la donna scopre che Hernando ha realmente un'altra donna ma la cosa che le fa più male è sapere che il marito l' ha tradita con la sua mogliore amica. Dopo un faccia a faccia con l'uomo che ammette il tradimento il rapporto tra i due si raffredda di nuovo.

Nel seguente video alla presenza di Hernando Camila ha un duro scontro con Lucia  che ha già preparato le valigie. L'ex amante del Dos Casas è in procinto di lasciare Puente Viejo per fare ritorno a Cuba. Tra le due nasce un alterco. L'uomo prende le difese della moglie. Alla fine Lucia lascia la stanza ma prima compie un gesto estremo nei confronti di Camila.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!