Il Segreto - Ecco chi è segregata nei sotterranei della villa Montenegro

Il video contiene uno spoiler spagnolo tratto dal capitolo 996 della soap opera "El Secreto de Puente Viejo". La scena mostra chi è segregata nei sotterranei della villa di Donna Francisca. A scoprirlo è Amalia, la donna che s'innamora di Bosco e che poi riesce a sposare con la complicità della Montenegro.

Il video si apre con l'immagine di Amalia che si aggira furtiva nella villa della Montenegro. Sembra sapere cosa e dove cercare.
Difatti la donna si dirige spedita verso lo studio, entra, blocca la porta d'ingresso ed accende un lume posto sulla scrivania. Poi si avvicina ad una libreria, spinge una leva e di colpo il muro della libreria ruota aprendo un varco che dà accesso ai sotterranei della villa.

Incurante del buio, la donna si addentra attraversando gli stretti corridoi per poi giungere ad una porta che dà su un ulteriore corridoio che cela una porta chiusa dall'esterno. Il cigolio della porta aperta da Amalia desta la povera anima in pena, riversa sul pavimento della stanza buia. La donna, con indosso soltanto una coperta, si avvicina alla porta e fa sentire la sua voce nell'oscurità. Chiede aiuto.

Amalia, sconvolta, all'inizio non riesce a dire nulla, poi chiede a chi appartenga quella voce. La donna svela il suo nome.
E' Ines, la nipote di Candela, la pasticciera di Puente Viejo. Anche Ines riconosce la voce di Amalia. La implora di aiutarla ad uscire da quel posto orrendo. Amalia non sa cosa fare. Il video s'interrompe.

Perchè Donna Francisca ha imprigionato Ines? I prossimi spoiler potrebbero rivelare anche questo mistero.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!