Il Segreto - Ecco chi ha rapito il piccolo Carmelito

Candela e Severo non riescono a darsi pace perché il piccolo Carmelito non è stato ancora ritrovato. Secondo loro l'unica responsabile della sua scomparsa è Venancia la balia che si prendeva cura di lui.

Dopo il rapimento del bambino Candela aveva rovistato nella stanza della donna in cerca di qualche indizio che avrebbe potuto condurli nel luogo in cui si trova Carmelito ma sfortunatamente non è riuscita a trovare nulla. Nemmeno un interrogatorio serrato di Venancia ha portato a dei riscontri utili per il ritrovamento del piccolo.

Intanto il tempo passa e del bambino non si sa ancora nulla. Come se non bastasse la balia riesce a fuggire da Puente Viejo e questo getta ancor di più nello sconforto i genitori di Carmelito perché Venancia era l'unica che avrebbe potuto condurli dal figlio.

Nel seguente video Severo e Candela si trovano nella stanza ormai vuota della balia. Anche se la donna l'aveva già perquisita senza trovare nulla d'importante il marito ostinato decide di perquisirla nuovamente.

Oltre a recuperare sotto il letto la spilla degli abiti del bambino Severo trova anche la foto di un uomo a lui sconosciuto. Però quando Candela vede la foto riconosce subito quel volto che appartiene a Ricardo l'uomo che l'ha maltrattata. Riuscirà a rivelare questa importante informazione al marito?