Il Segreto - Ecco cosa accadrà in autunno

La soap opera "Il Segreto" non smette mai di stupire con tanti colpi di scena. Il seguente video contiene una serie di anticipazioni sulle puntate che andranno in onda in Autunno.

Dopo la tragica morte di Amalia, Ines e Bosco sono finalmente liberi di amarsi e di crescere insieme il loro figlio ma, ancora una volta, il destino li sarà avverso. Ines scopre di essere affetta da diabete, una malattia mortale che ha ereditato da sua madre. Il dottor Moliner le dà soltanto pochi mesi di vita. Mentre Bosco non riesce ads accettare l'incurabilità della malattia della moglie, la donna si fa forza e comincia a scrivere un diario destinato al suo bambino che, forse, non riuscirà nemmeno a ricordarsi del volto della madre.

Intanto per Donna francisca si prelude un periodo davvero molto difficile. Dopo essere stata accusata di evasione fiscale, la Signora di Puente Viejo cade in rovuna subendo ogni tipo di umiliazione. In tal modo si è compiutà la vendetta di Santacruz che, però, sfrutterà ogni occasione per continuare a far del male alla donna.

Tra Alfonso ed Emilia le cose non procedono proprio nel migliore dei modi. Tante incomprensioni porteranno l'uomo a tradire la moglie. Sarà la fine del loro matrimonio?

Ma le anticipazioni non finiscono qui!

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!