Il Segreto - Ecco cosa accadrà nella puntata dell'11 febbraio 2016

Il video contiene anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto" riguardanti la puntata che verrà trasmessa l'11 febbraio 2016 su canale 5.

Aurora è giunta a Madrid, ma l'accoglienza che le riserva la città non è delle migliori. Difatti viene assalita da un gruppo di balordi ma fortunatamente riesce a fuggire. Dopo lo scampato pericolo, la Castro si reca alla locanda dove incontra Lucas, anch'egli studente in medicina, che fin da subito, si mostra gentile e cordiale nei suoi confronti.

A Puente Viejo Nicolas e Mariana stanno attraversando un brutto periodo. La presenza di Micaela in paese rende la giovane sempre più chiusa ed introversa. Il marito chiede dei consigli anche a Don Anselmo, senza però rivelargli il segreto che Mariana gli ha confessato.

Intanto, alla villa Montenegro, scoppia la passione tra Ines e Bosco che così diventano amanti all'insaputa di Donna Francisca. I due innamorati cercano in tutti i modi di tenere nascosta la loro relazione amorosa per timore di eventuali reazioni avverse da parte della Montenegro. Nel frattempo Maria e Gonzalo si rivolgono a Donna Francisca perché vogliono che Ines lasci la Villa.

In chiusura di puntata un telegramma viene recapitato a Nicolas ma non è dato a sapersi cosa possa contenere. Le prossime anticipazioni potrebbero svelare il suo contenuto che, per ora, resta misterioso.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!