Il Segreto -Ecco cosa dice Hernando a Matias prima di essere giustiziato

Secondo le anticipazioni, tratte dalle puntate della soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo", Hernando Dos Casas sarà condannato alla pena di morte per l'omicidio della moglie. Per capire la vicenda è necessario fare qualche passo indietro.

Nelle puntate spagnole precedenti, Hernando, che attualmente è sposato con Camila, viene accusato di aver appiccato un incendio col fine di uccidere Manuela, la sua prima moglie. Il nefasto episodio è avvenuto diverso tempo quando i suoi figli Beatriz e Damian, era ancora dei bambini. A distanza di tempo il caso è stato riaperto e Dos Casas è stato riconosciuto colpevole di omicidio.

Nel seguente video Hernando si trova in carcere in attesa di essere giustiziato. Qui riceve la visita di Matias. I due parlano tra loro. In particolare Dos Casas rivela al giovane un suo desiderio: quello di vederlo sposato con la figlia Beatriz ma Matias non sembra molto propenso a contrarre matrimonio forse anche per l'imbarazzo che prova nel parlare col padre della ragazza. Il discorso prosegue pacatamente fino a quando emerge un particolare importante relativo alla figura di Donna Remedios: la donna era la tata che in passato si occupava dei figli dei Dos Casas. L'elemento che emerge dal dialogo potrebbe salvare l'uomo dal patibolo. Di cosa si tratta?

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!