Il Segreto - Ecco cosa nasconde Berta

Nel seguente filmato, tratto dalle puntate spagnole de El Secreto de Puente Viejo, viene svelato il segreto che Berta custodisce e che le provoca tanta sofferenza. La donna decide finalmente di confidarsi e lo fa proprio con Bosco.

Il video ha inizio con Berta seduta sul divano. Subito dopo entra in scena Bosco che le porge qualcosa di caldo da bere. Si siede di fianco e, amorevolmente, le chiede di confidarsi in modo che lui la possa aiutare. All'inizio la donna si rifiuta ma poi, vinta da un dolore che l'attanaglia e che è troppo forte da poter sopportare, cede. Berta comincia così a rivelare il suo segreto.

Un tempo aveva una sorella con la quale condivideva tutto. Erano inseparabili. Poi un giorno, a causa di una tragica fatalità, la sorella perse la vita. Da quel giorno Berta vive con il rimorso di quella morte, si sente ancora responsabile e ciò le provoca tanta sofferenza, mitigata soltanto da una vecchia fotografia in bianco e nero che la ritrae insieme alla sorella e che adesso custodisce gelosamente.

Bosco ha ascoltato la storia di Berta. Cercando di confortarla, le promette che le starà sempre vicino. Ormai non deve sentirsi più sola. Secondo le anticipazioni future, Bosco morirà tragicamente proprio per mano di Berta. La storia si ripete e con sè porta via un altro personaggio della soap opera.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!