Il Segreto - Ecco cosa succede dopo l'incontro tra Severiano e Maria

Per salvare Emilia dal carcere, Maria, Alfonso e Raimundo progettano un piano che prevede un incontro tra Severiano e Maria. Secondo le anticipazioni spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" questo incontro avviene per davvero: per la prima volta padre e figlia si ritrovano faccia a faccia.

La Castaneda si dimostra felice per aver avuto l'opportunità di incontrare il suo vero padre. La donna lo abbraccia cercando di mostrargli affetto ma l'uomo resta quasi pietrificato dallo sconcerto che Maria è riuscita a suscitare in lui ma questa sensazione dura ben poco perché quando Maria gli mostra una borsa piena di soldi l'uomo si desta e acquista lucidità e freddezza. Senza esitazione accetta quel denaro che la figlia gli offre in cambio della libertà della madre. Quei soldi gli serviranno per fuggire dopo che la sua confessione sarà resa pubblica ma l'uomo non ci sta. Severiano non vuole confessare di essere l'assassino di Sol Santacruz.

A questo punto Maria estrae una pistola nel tentativo di farsi restituire i suoi soldi ma l'uomo oppone resistenza e in pochi secondi riesce a disarmarla. La situazione si ribalta complemente: adesso è Severiano a puntare l'arma contro sua figlia ma Maria non si arrende e cerca di riprendersi la pistola. Ne nasce una colluttazione e all'improvviso si ode un colpo. Maria si accascia a terra. La Castaneda è realmente morta o è solo una finzione? Le anticipazioni proseguono nel video.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!