Il Segreto - Ecco le sconvolgenti anticipazioni della puntata numero 958

Questo video contiene una serie di anticipazioni relative alla puntata numero 958 della soap opera "Il Segreto". Nel filmato vengono presentati anche nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nel cast della telenovela.

Secondo le anticipazioni del video, il ritorno di Aurora a Puente Viejo non promette nulla di buono. Infatti, per la giovane ha inizio un periodo di sofferenze fisiche e mentali: la Castro viene accusata di omicidio e per questo motivo deve scontare la sua pena in un manicomio, dove subisce vere e proprie torture secondo le indicazioni di Fulgencio, il cugino della Montenegro che torna sulle scene ancora più spietato. Tutto ciò è merito proprio di Donna Francisca che così riesce a concretizzare il suo piano di vendetta nei confronti della figlia di Pepa. Ma anche per la Montenegro si prevedono guai in vista. In paese giunge un nuovo personaggio di nome Severo Santacruz, che vuole vendicarsi della Montenegro per il male da lei cagionato ai suoi familiari.

Nel cast fa il suo ingresso anche un altro personaggio. Si tratta di Amalia che, con la complicità della Montenegro, riesce a portare Bosco all'altare, anche se il giovane continuerà a pensare sempre a Ines che, nel frattempo, è svanita nel nulla. Ma le anticipazioni non finiscono qui. Per scoprirle, guardate il video.
Autore pat7973
Vota questo articolo