Il Segreto - Ecco quando ci saranno i funerali di Maria ed Esperanza

Il video, accompagnato da foto drammatiche, contiene diverse anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto" che interesseranno il personaggio di Maria e della piccola Esperanza, ma non solo.

La bara di Gonzalo giunge a Puente Viejo scortata da Tristan Junior, un nuovo personaggio che entrerà in scena come figlio di Tristan ma poi si rivelerà essere un mercenario pagato da Donna Francisca per uccidere proprio l'ex prete. Dopo la perdita del marito, Maria decide di trasferirsi alla villa con l'intento di scoprire la verità sulla morte di Gonzalo in quanto crede fermamente che Donna Francisca sia la responsabile dell'omicidio. Per questo tenterà anche di uccidere la sua madrina.

Effettivamente Maria aveva ragione. Donna Francisca è la mandante ma Gonzalo non è morto. Tristan Junior lo tiene in ostaggio.
Per sfuggire alle persecuzioni della Montenegro, Maria compie un gesto estremo: si getta nel fiume "La Gola del Diavolo" insieme alla figlia. Di loro non si saprà più nulla. Nella puntata numero 995 della quarta stagione della telenovelas verranno celebrati i solenni funerali di madre e figlia. Si preannuncia uno dei momenti più strazianti della stessa stagione.

Ma in realtà Maria ed Esperanza non sono morte come tutti credono: la Castaneda e la piccola sono in viaggio con Gonzalo diretti verso Cuba. Ma le anticipazioni del video non finiscono qui!
Autore pat7973
Vota questo articolo