Il Segreto - Elias a Camilla: "Ora devo ucciderti!"

La soap opera "Il Segreto" continua a sorprendere con colpi di scena che rendono intricate le sue trame. Il seguente, tratto dalle puntate spagnole, è incentrato sui personaggi di Camila Dos Casas ed Elias Mato. In particolare la moglie di Hernando si è recata dal chimico, che si trova in carcere, per parlargli ma le intenzioni di quest'ultimo vanno ben oltre perché l'uomo vuole ucciderla.

In passato tra Camila ed Elias c'era stata una forte attrazione. La donna era già sposata con Hernando Dos Casas ma la sua freddezza l'aveva quasi spinta tra le braccia del chimico che in più di un'occasione le aveva dichiarato di amarla. Poi pian piano il rapporto tra i due coniugi cambia: i due si avvicinano sempre più diventando marito e moglie a tutti gli effetti.

Elias si sente sedotto e abbandonato dalla bella Camila e per questo cercherà di uccidere il marito ma senza riuscirci. Successivamente verrà arrestato con l'accusa di aver ucciso la prima moglie di Hernando.

Come si è già accennato, nel seguente video la Dos Casas si reca in carcere per avere un colloquio con Elias che le ha teso una trappola: durante il colloquio il Mato non solo confesserà tutti i suoi crimini ma cercherà addirittura di ucciderla. La donna riuscirà a salvarsi?