Il Segreto - Emilia, in carcere per l'omicidio di Sol, riceve Lucas

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" la trama della  soap opera diventa sempre più complessa a causa di assurdi omicidi che coinvolgono alcuni personaggi già noti. L'ultimo assassinio avvenuto in paese è stato quello di Sol Santacruz.

Dopo aver bevuto un calice di vino, la donna cade a terra priva di vita. Esce così di scena un altro personaggio molto amato ma chi ha commesso il delitto?. I sospettati sono diversi perché il tragico evento si è consumato nel corso di una riunione organizzata alla Miel Amarga. Mentre gli ospiti di quel giorno si accusano a vicenda, la Guardia Civile fa le sue indagini, che portano all'arresto di Alfonso Castaneda. Nella casa dell'uomo vengono rinvenute  delle fiale di cianuro che diventano la prova del reato commesso ma Emilia Ulloa si fa avanti affermando di essere stata lei a commettere il delitto e che le fiale incriminate le appartengono. Dopo la sua confessione, che risuona come qualcosa d'irreale, la donna viene condotta in carcere con l'accusa di aver ucciso Sol Santacruz.

Nel seguente video Lucas si reca in carcere per far visita ad Emilia la quale sin da subito si mostra sorpresa di vederlo. L'uomo le dice che non crede alla sua confessione e per questo vuole sapere chi stia coprendo. Mentre parla le lacrime gli rigano il volto. La sua richiesta diventa quasi una supplica. Emilia deve dire la verità perché solo così Sol potrà riposare in pace. Quale sarà la reazione di Emilia?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!