Il Segreto - Emilia narcotizzata da Cristobal

Nella quinta stagione della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo si rimescolano nuovamente le carte in tavola, infatti Francisca dopo essere rimasta povera per colpa di Severo Santacruz ma poi ritrovato tutte le sue ricchezze ha nuovamente un nemico contro, si tratta del perfido Cristobal Castro, nonché figlio del suo defunto marito Salvador.

La Montenegro dovrà affrontare un altro periodo buio della sua vita, infatti sarà segregata nella sua stanza senza vedere nessuno e senza la possibilità di mangiare, l'unico modo per ritornare alla normalità è firmare a favore di Cristobal di donare tutti i suoi beni. Vedremo la donna in un aspetto inusuale infatti diventerà in poche parole la cameriera del Castro ma l'umiliazione sarà ancora più pesante perché alla Villa ci sarà anche Emilia Ulloa, a quanto pare i due intraprenderanno una relazione sentimentale.

Ma ci saranno numerosi colpi di scena, Emilia avrà in mente qualcosa di strano, però Cristobal non sarà da meno e attuerà un piano diabolico. Nel filmato che state per vedere vedrete una scena in cui Crstobal e la Ulloa sono nel salone della Villa, l'uomo prende da bere per entrambi, ma nel bicchiere di Emilia c'è qualcosa che la fa addormentare immediatamente. Cosa in mente il Castro e soprattutto che fine farà Emilia?

Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!