Il Segreto - Emilia rea confessa per l'omicidio di Sol Santacruz

Il seguente video, tratto dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo", contiene una scena che sorprenderà tutti.

Nelle puntate spagnole precedenti Sol Santacruz è stata uccisa con il cianuro contenuto in un bicchiere di vino. Il delitto si è consumato nel corso di una riunione organizzata alla Miel Amarga alla quale hanno preso parte tante persone. Poco dopo Severo allerta la Guardia Civile che, prontamente, si reca sul posto per le prime indagini senza però riuscire a trovare riscontri oggettivi. Successivamente dopo una segnalazione la Guardia Civile trova delle prove schiaccianti a casa di Alfonso Castaneda che lo incastrerebbero.

Nel seguente video la Guardia Civile è giunta nella piazza del paese per arrestare Alfonso Castaneda con l'accusa di aver ucciso Sol Santacruz ma l'intervento di Emilia Ulloa stravolge la situazione: la donna si autoaccusa dell'omicidio di Sol. La sua confessione però non è affatto credibile perché nessuno crede che la donna abbia potuto commettere un simile reato. I suoi affetti più cari il figlio Matias, il padre Raimundo e il marito Alfonso cercano di farla rinsavire ma Emilia continua a ripetere che lei è l'assassina di Sol.

Anche Lucas e Severo, che hanno assistito increduli alla scena, cercano di farla ragionare ma la donna sembra essere davvero convinta di quel che dice. Che ne sarà di Emilia?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!