Il Segreto - Emilia si reca da Alfonso in carcere

Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo" la coppia Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda vivrà un periodo non proprio felice.

Nelle puntate precedenti Alfonso tradisce la moglie con una donna di nome Hortensia. La relazione extraconiugale dura fino a quando l'amante dell'uomo non viene arrestata. Pur avendo sofferto molto, Emilia perdona il marito ma i problemi per loro non sono ancora finiti.

Emilia inizia a collaborare con Christopher Garrigues, il nuovo sindaco del paese e fratello di Pepa la levatrice. L'uomo ha una vera e propria ossessione per la donna; lavorando a stretto contatto con lei, Garrigues è sicuro di riuscirla a sedurre ma la Castaneda non è per niente propensa ad avere una relazione con lui. Dopo l'ennesimo rifiuto, Garrigues promette vendetta.

Contemporaneamente la famiglia Castaneda è colpita da un duro lutto: il corpo martoriato di Mariana, sorella di Alfonso e figlia di Rosario, viene ritrovato privo di vita. In seguito inspiegabilmente Alfonso viene arrestato.

Il seguente video contiene la scena in cui Emilia si reca da Alfonso che è in carcere. Il colloquio tra i due coniugi è straziante: la donna piange nel vedere il marito ricoperto di sangue. Alfonso cerca di mostrarsi forte dinnanzi alla moglie ma lo sconforto prende il sopravvento soprattutto perché è detenuto senza alcun motivo apparente.

Dietro all'arresto di Alfonso Castaneda può esserci Christopher Garrigues?. Le prossime anticipazioni potranno svelare questo mistero.