Il Segreto - Faccia a faccia tra Fe e la moglie di Mauricio

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto l'amore tra Fe e Mauricio è destinato ad avere un epilogo non proprio felice. Il fedele capomastro della Montenegro, per volere della stessa Donna Francisca, ha dovuto sposare Nazaria, una donna che nemmeno conosceva.

La notizia delle nozze per procura ha gettato nello sconforto la povera Fe che, fino alla fine, ha cercato di far ragionare il suo Mauricio ma, l'uomo devotissimo alla sua Signora, non ha voluto disobbedirla e per questo ha eseguito i suoi ordini. Così davanti alla occhi della sofferente Fe e su pressione della Montenegro il capomastro ha dovuto firmare le carte che lo legheranno per sempre ad una perfetta sconosciuta.

Nel seguente video Nazaria e Mauricio arrivano alla Villa entrando dalla cucina dove c'è Fe intenta a sbrigare le faccende domestiche. Quando le due donne restano sole la moglie di Mauricio affronta Fe rivelandole che è al corrente dei suoi sentimenti nei confronti del suo sposo. Dal canto suo Fe, oltre a confermare ciò che le hanno detto, aggiunge che anche il capomastro della Montenegro ricambiava i suoi sentimenti. Poi Fe va via lasciando Nazaria senza parole.

Adesso che Maurcio è un uomo sposato riuscirà a dimenticare Fe per essere fedele alla sua sposa? Le prossime anticipazioni potranno svelare come succederà.