Il Segreto - Fe riceve una notizia che la farà soffrire

Fe, la donna che ormai da diverso tempo è al servizio di Donna Francisca, è innamorata di Mauricio. Anche il capomastro della Montenegro ricambia il suo sentimento ma, a quanto pare, la loro storia d'amore non avrà un epilogo felice. Questo è quello che emerge dalle ultime anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto.

Nel seguente video Fe è nella cucina della Villa Montenegro. Dopo poco tempo la raggiunge Mauricio ma il suo volto non preannuncia nulla di buono. Il capomastro di Donna Francisca deve darle una triste notizia: per volere della sua padrona l'uomo dovrà sposare una donna che nemmeno conosce e con lei dovrà cominciare una nuova vita.

La scena che ne consegue è molto struggente e commovente. La donna, sconvolta dalla notizia, comincia a piangere. Tra le lacrime gli dice di amarlo ed anche Mauricio non riesce a nascondere il suo lato tenero. Il suo viso rigato dalle lacrime mostra tutta la sofferenza che sta provando. L'uomo non vorrebbe sposare quella donna sconosciuta ma come potrebbe disobbedire alla sua Signora?

La scena si conclude con Fe che si allontana lasciando solo il capomastro. La loro storia d'amore è davvero finita? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire cosa accadrà.