Il Segreto - Fe ricorda Ines commuovendosi

Ines è morta lasciando un vuoto in tutti quelli che l'hanno conosciuta ed amata. Dopo tutte le disgrazie e i supplizi che ha dovuto subire e superare, la donna non meritava di morire così giovane, lasciando al mondo un bimbo così piccolo. Nell'ultimo periodo precedente alla sua morte, Ines ha scritto molto per i suoi affetti più cari, per lasciare loro un suo ricordo.

Il seguente video è molto commovente. Fe è in cucina. Subito dopo entra in scena Mauricio che porta con sé una lettera da consegnarle. La lettera è stata scritta da Ines ed è per lei, per la sua amica Fe.

Subito dopo Mauricio la lascia sola con la lettera tra le mani. Con le mani tremanti per l'emozione, Fe apre la busta che la contiene e incomincia a leggere la missiva. Subito le vengono i momenti più belli condivisi con la sua collega di lavoro ma soprattutto con la sua amica, sin dal loro primo incontro alla Villa Montenegro.

Il dolore per la perdita di Ines è ancora vivo. Fe a tratti sorride ripensando ai momenti più piacevoli ma quando finisce di leggere la lettera, le lacrime le rigano il volto. Fe piange la sua amica di avventure e di disavventure che, purtroppo, non tornerà più.