Il Segreto: Fe' torna a Puente Viejo

Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto puntata 1222. Le anticipazioni spagnole ci rivelano un ritorno a sopresa per la gioia di Mauricio servitore della patrona Francisca Montengro.

Tutti ricorderanno che pochi mesi fa, Francisca, dopo essere stata denunciata da Severo per evasione fiscale, fu costretta a far lavorare i suoi dipendenti senza pagarli non avendo più denaro a disposizione.

Tutto il personale di servizio quindi decise di andar via tranne Mauricio disposto a stare al suo fianco anche gratis.

Anche Fe', avendo dei parenti da mantenere decise di abbandonare la villa trovando lavoro presso delle terme, grazie all'aiuto di Mauricio.

Tornato tutto alla normalità, il buon uomo decide di scirivere una letta alla governante invitandola a ritornare al più presto. Nel video seguente, infatti vedrempo il momento in cui Fe' arriva alla villa.

Una sera, mentre il capo mastro da delle missive alle domestiche per ordini della Montengro, ecco che viene colto da una leggera nostalgia ricorndando i bei momenti passati con Fe', l'unica persona capace di aver portato un po' di allegreia nella sua vita e soprattutto in quella triste casa. Mauricio rimasto solo scrive il nome della donnasu un foglio esprimendo il desiderio di rivederla al più presto bruciandolo poi su una candela.

Tutto ad un tratto, con grande sorpresa, ecco che appare la donna dalla porta della cucina; entrambi commossi si lasciando andare in un lungo abbraccio.