Il Segreto - Fernando Mesia e le sue minacce di vendetta

Nella soap opera iberica di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo" la tensione si va facendo sempre più grande, soprattutto per donna Francisca. In questo video ascolterete alcune anticipazioni della seconda parte della puntata che andrà in onda mercoledì 16 dicembre 2015.

La furia degli anarchici non si placa, anzi sono agguerriti più che mai. Il loro obbiettivo è fare del male alla Montenegro. Per questo motivo il capomastro Mauricio consiglia alla sua padrona di restare alla villa per evitare degli incontri pericolosi. Intanto dopo la visita di Maria Castaneda e Gonzalo Castro al perfido Fernando per disprezzarlo del male che ha fatto, quest'ultimo non si arrende, anzi minaccia furiosamente i due ragazzi. Il suo scopo è rendergli la vita impossibile e separarli nuovamente, ma queste parole sembrano inutili visto che il Mesia appena si riprenderà andrà in carcere.

Nel frattempo alle spalle di Francisca la cugina Bernarda continua a tramare, il suo scopo è toglierla di mezzo e appropriarsi di tutti i suoi beni. Riuscirà Bernarda nel suo intento o verrà scoperta dalla Montenegro? Secondo le anticipazioni future quest'ultima inizierà a sospettare delle mosse della cugina fino a scoprire la terribile verità. Ma per vedere queste scene i telespettatori della soap devono pazientare un altro po' ed aspettare qualche altra settimana.