Il Segreto - Fernando rapisce Esperanza e si getta nel vuoto

Nella soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" i colpi di scena non finiscono mai, ritorni inaspettati fanno si che la serie diventi sempre più interessante.

In questo video ascolterete alcune anticipazioni inerenti la settimana che va dal 2 al 7 novembre 2015 sempre trasmesso su Canale 5. Finalmente il geologo Conrado Buenaventura è libero grazie all'aiuto della sua amata Aurora Castro, mentre Terence è sempre più preoccupato per la sua incolumità, infatti l'uomo di colore è fermamente convinto che suo fratello Lewis lo stia seguendo di nascosto. Conrado, quando ritorna nella sua dimora, non fa altro che pensare all'ingiustizia che ha subito, stare in carcere da innocente lo ha fatto arrabbiare molto.

In seguito dopo alcune ricerche si viene a scoprire che tutte le persone responsabili della rottura degli argini della diga sono morti. Lewis arriva a Puente Viejo con lo scopo di aiutare suo fratello Terence, infatti l'uomo ha trovato delle prove in cui discolpano Terence dall'incendio che ha provocato molti morti. Intanto Maria Casteneda ha la sensazione di essere osservata da qualcuno, per sua sfortuna ha ragione.

Donna Francisca fa chiamare Gonzalo alla villa e lo informa che ha intenzione di partecipare al battessimo della piccola Esperanza. Anibal e Isidro Buendia nonostante i problemi finanziari che stanno attraversando hanno deciso di non vendere la loro fattoria. Fernando Mesia non è morto, il giovane si rifà vivo a Maria e la minaccia di vendicarsi, la ragazza avvisa tutti i suoi parenti ma nessuno le crede. Solo dopo il rapimento di Esperanza hanno la conferma che Fernando sia ritornato, ma la cosa più sconvolgente è che il Mesia si getta nel fiume con la neonata. Saranno morti?