Il Segreto - Finalmente Maria e Gonzalo si sposano!

Giovedì 21 Gennaio 2016 in prima serata su Canale 5 andrà in onda un'altra avvincente puntata della telenovela spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" In questo video ascolterete alcune anticipazioni in merito al tanto atteso matrimonio tra Maria Castaneda e Gonzalo Castro.

Per questa grandissima occasione che vedrà uniti per sempre due protagonisti indiscussi delle ultime serie della soap opera, la rete Ammiraglia Mediaset ha deciso di regalare l'evento ai propri fans trasmettendola alle 21 e 10. Nonostante donna Francisca Montenegro si sia opposta in tutti i modi, convincendo l'ignaro Bosco di boicottare il matrimonio i due ragazzi coroneranno davanti a Dio il loro sogno d'amore. Maria e Gonzalo avevano organizzato in questi giorni un matrimonio perfetto solo che all'ultimo minuto tutto è saltato per la strana scomparsa di Don Anselmo. Il parroco è stato rapito da Bosco in modo che non celebrasse le nozze. A questo punto con l'aiuto di tutti i paesani i due giovani hanno organizzato la cerimonia in fretta in furia nella piazza centrale del paese.

La loro felicità oltre ai parenti ed amici è stata vissuta anche dal gente del popolo entusiasta di questo amore puro. Ma come avrà reagito la perfida Montenegro alla notizia del matrimonio avvenuto? Per scoprire la reazione e tanto altro basta aspettare le prossime puntate.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!