Il Segreto - Francisca e Raimundo si baciano; Garrigues torna in paese

La storia d'amore di Raimundo e Francisca sembrava essersi conclusa ma in realtà il sentimento che li unisce è soltanto sopito. D'altronde è una situazione alla quale i telespettatori de "El Secreto de Puente Viejo" sono abituati.

Infatti la Montenegro e Ulloa si sono fidanzati e lasciati svariate volte per poi convolare a nozze ma, come ben sappiamo, il loro matrimonio è stato soltanto farsa orchestrata da Donna Francisca per proteggere i suoi beni materiali. Soltanto dopo, quando Raiumundo l'ha nuovamente lasciata, si è resa conto di quel che ha perso ma, nonostante tutto, la Montenegro ha sempre continuato ad anteporre i suoi affari alle questioni sentimentali pagando amare conseguenze. In tal modo ha perso l'affetto del figlio Tristan, ha visto morire il nipote Bosco ed ha perso l'affetto che avrebbe potuto ricevere dagli altri nipoti. Ma non solo perché ha rischiato di perdere anche Raimundo ma, a quanto sembra, il loro amore continua a tenerli uniti.

Nel seguente video assistiamo all'ennesimo ritorno di fiamma tra Raimundo e Donna Francisca. I due tornano a parlare di quell'amore che, nonostante tutto, continuano a provare l'uno nei confronti dell'altra. La tenerezza e la dolcezza del momento li porta inevitabilmente a scambiarsi un bacio pieno di passione.

Mentre Raimundo e Donna Francisca sembrano riappacificarsi, torna in paese un personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere per la sua crudeltà: a Puente Viejo fa ritorno Cristobal Garrigues. Quale sarà la reazione dei compaesani?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!