Il Segreto - Francisca e Rita maltrattate da Jesusa e Hanibal

Il video contiene una fitta serie di anticipazioni sulla soap televisiva "Il Segreto" che andranno in onda dal 20 al 25 luglio 2015.
Maria ha avvertito dei dolori e per questo motivo i suoi genitori, Alfonso ed Emilia, le fanno visita per verificare che la figlia stia bene. Mariana ha il sospetto che il malessere della nipote dipenda dal comportamento di Fernando, suo marito.
Intanto Don Anselmo e Candela cominciano ad avere dei sospetti su Olmo e sul suo comportamento. Nello stesso tempo anche Terence desta dei sospetti in Emilia e in Alfonso, i quali decidono di parlarne con la moglie Soledad.
Mentre Dolores cerca in ogni modo di ottenere una parte nel film che stanno girando a Puente Viejo, Mariana, invece, rifiuta di recitarvi anche se Hipolito e Quintina cercano di convincerla ad accettare. In seguito, però, la donna cambia idea inspiegabilmente tentando anche di riavvicinarsi a Nicolas che invece ritorna sui suoi passi.
Fernando continua a tenere segregata Maria impedendole di vedere i suoi cari. Soltanto con l'intervento di Mauricio, Alfonso e Rosario riescono a vederla.
Hanibal continua a maltrattare Rita impedendole addirittura di recarsi a lavoro. Ciò insospettisce Emilia che decide così di farle visita ma Hanibal non le consente di vedere la moglie. A questo punto, Emilia e Candela prendono la decisione di avvisare Isidro su ciò che sta accadendo a Rita.
Gonzalo viene sorpreso da Fernando mentre aspetta in giardino l'arrivo di Maria. Il Mesia lo minaccia di denunciarlo per violazione di domicilio.
Anche Donna Francisca non sta passando dei bei momenti all'interno della casa di cura. L'infermiera Jesusa, che dovrebbe assisterla, la maltratta riuscendo anche ad interrompere le visite quotidiane di Raimundo.
Conrado trova la sua abitazione a soqquadro e su una parete è ben visibile un messaggio intimidatorio. In questa circostanza l'uomo bacia Aurora che però si dimostra ancora una volta scostante.
Mentre un usuraio fa visita a Fernando, Gonzalo riesce a contattare telefonicamente Maria con il telefono dell'emporio di Dolores.
In seguito Aurora consegna nelle mani del fratello Gonzalo una lettera inviata dal vescovado.
Autore pat7973
Vota questo articolo