Il Segreto: Francisca in pericolo, un cuore spezzato

Incredibili le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana. Francisca sarà in serio pericolo di vita, come mai? Già sappiamo che Raimundo versa in gravi condizioni di salute dopo il trauma subito e che il suo uomore è pessimo. Nelle prossime puntate, l'uomo aggredirà ferocemente la Montenegro con la chiara intenzione di ucciderla.

Mauricio però riuscirà a mettere in salvo la sua signora. Dopo un forte pugno ricevuto dal Godoy, Raimundo cadrà a terra sbattendo violentemente la testa. Nel fratempo, Marcela e Matias ultimeranno i preparativi per il loro matrimonio, mentre Cristobal è sull'orlo della follia, terrorizzato dagli strani accadimenti che si susseguono in sua presenza. Dalle anticipazioni, apprendiamo che si consumerà il tradimento di Hernando con Lucia.

Solo dopo aver incontrato Camila, il Dos Casas capisce di aver commesso un grave errore. Dal canto suo, Camila si rende conto che qualcosa sta cambiando in Hernando e prova a confrontarsi con la sua amica cubana Lucia che, ovviamente, cerca di rassicurarla in maniera subdola. Camila capisce di stare per perdere suo marito, ma ancora non immagina che la responsabile di tutto ciò sia proprio la meschina Lucia: a presto con altre anticipazioni spagnole de Il Segreto di Puente Viejo, che ci aiuteranno a fare luce su questa intricata vicenda...

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!