Il Segreto - Francisca nomina Bernarda unica erede!

Domenica 20 dicembre 2015 si ripete l'appuntamento serale della soap opera iberica "Il Segreto di Puente Viejo" che andrà in onda su Canale 5 verso le 21 e 15. In questo breve video ascolterete in esclusiva alcune anticipazioni.

Nel piccolo paese spagnolo si sta tenendo un concorso di idee, quindi il sindaco Pedro, il figlio Hipolito e la consorte Quintina Miranar fanno di tutto per aggiudicarsi l'ambito premio di duemila duros. Intanto nella villa donna Francisca è sempre di più in uno stato di depressione, quindi prende una decisione importante sulla sua eredità. La Montenegro senza mezzi termini decide di cambiare il suo testamento e di lasciare tutto alla cugina Bernarda. La povera Aurora Castro non riesce a capire il comportamento del suo fidanzato Conrado, il geologo è sempre freddo e sfuggente con la giovane. Questa situazione sta diventando molto pesante come se l'uomo soffrisse di allucinazioni, ma in realtà sappiamo tutti il vero motivo.

Francisca Montenegro sembra molto cambiata caratterialmente, la donna non vuole saperne più nulla della figlioccia Maria Castaneda, infatti la disereda, il suo posto lo prende esclusivamente la perfida Bernarda. Infine Mariana Castaneda e il suo fidanzato Nicolas nonostante siano molto impegnati nei lavori alla villa, continuano senza sosta nei preparativi delle loro imminenti nozze.
Autore calogero82
Vota questo articolo