Il Segreto - Francisca vuole impedire le nozze di Maria

Come ogni domenica si ripete l'appuntamento serale della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", in questo video ascolterete alcune anticipazioni della puntata che andrà in onda il 10 Gennaio 2016 su Canale 5.

Conrado dopo aver appreso di avere un figlio con Alicia è molto turbato, infatti il geologo non riesce a dire la verità alla sua Aurora Castro. Quest'ultimo si accorge del comportamento strano dell'uomo quindi si rifugia tra le braccia del fratello Gonzalo per cercare un po' di conforto. Intanto don Anselmo a conoscenza del segreto del geologo obbliga senza mezzi termini di dire la verità ad Aurora. Mariana Castaneda e suo marito Nicolas sono ritornati dal loro viaggio di nozze, a quel punto la Montenegro la vorrebbe nuovamente al suo servizio quindi incarica il suo capomastro Mauricio a riprenderla. Ma la donna è intenzionata a non fare più ritorno alla villa, anzi vuole lasciare per sempre Puente Viejo.

Purtroppo il sogno di Mariana svanisce, Nicolas senza lavoro, ha deciso di acquistare la fattoria dei Buendia per intraprendere la professione di allevatore. Nel frattempo nella famiglia Miranar accade un'altra storia bizzarra, il sindaco Pedro e la moglie Dolores litigano per un terreno di proprietà sconosciuta, inoltre coinvolgono il loro figlio Hipolito per coltivare in quel luogo un orto. Raimundo Ulloa contrario alla guerra da sempre decide di appendere un manifesto in piazza che attesta tutto il suo disprezzo per gli avvenimenti che stanno accadendo in Spagna.

Infine Maria Castaneda si reca alla villa per continuare le sue lezioni di galateo per il giovane Bosco, i due ragazzi sembrano andare d'accordo. La ragazza poi si reca dalla madrina ma la Montenegro attacca la figlioccia ingiustamente. Per quale motivo?