Il Segreto - Garrigues fa una proposta indecente ad Emilia

Christopher Garrigues è uno dei nuovi personaggi che entreranno nel cast de "Il Segreto". L'uomo è giunto a Puente Viejo per vendicare sua sorella Pepa la cui morte è stata provocata da Donna Francisca.

Nelle puntate spagnole precedenti Garrigues si è insediato a Villa Montenegro comportandosi da padrone. Con la complicità della zia Eulalia, Donna Francisca viene resa sempre più debole: umiliata e maltrattata, l'uomo farà in modo di farla stare male fino a che la donna si ritroverà stesa sul letto priva di forze.

Per evitare un ulteriore scontro tra Raimundo e Garrigues, Emilia decide di far visita a Donna Francisca per constatare le sue condizioni fisiche. Christopher l'accoglie e la conduce nella stanza della Montenegro. La Signora di Puente Viejo è nel letto.Quando riconosce Emilia cerca di parlarle, forse cerca di chiederle aiuto ma Garrigues le impedisce di proseguire. La visita dura pochissimo tempo. L'uomo fa in modo di allontanare la giovane  che comunque resta sorpresa nel vedere Donna Francisca in quelle condizioni.

Nel seguente video Garrigues sembra non voler lasciare andare Emilia e per questo l'invita a cena. Nel corso della serata l'uomo cerca di farle bere diversi bicchieri di vino ma dopo la sua insistenza la donna si oppone e decide di andar via dalla Villa. A questo punto Christopher invita la donna a visitare la sua stanza che in passato era quella della Montenegro. Come reagirà Emilia alla sua proposta che sembra essere indecente?