Il Segreto - Garrigues narcotizza Emilia ma lei non ricorda nulla

Le anticipazioni de "El Secreto de Puente Viejo", mostrano un'Emilia sofferente. Il suo malessere è dovuto a Christopher Garrigues.

Christopher Garrigues è un nuovo personaggio della soap opera che risulta essere figlio di Salvador Castro, il defunto marito di Donna Francisca, e fratello di Pepa, la famosa levatrice di Puente Viejo. L'uomo è giunto in paese per vendicare le morti sospette del padre e della sorella. Per questo si accanisce contro Donna Francisca, considerata da sempre la responsabile dei tragici e nefasti eventi. In paese conosce Emilia Ulloa. Sin da subito l'uomo prova una forte attrazione nei confronti della donna che finisce col diventare la sua ossessione. Per cercare di sedurla, Christopher fa arrestare Alfonso ma, nonostante tutto, la donna non cede alle avances dell'uomo e resta fedele al marito che, dopo un po' di tempo, viene scarcerato. 

Nel seguente video Emilia è sofferente, angosciata e disperata. La donna confida all'amica Fe di essere stata alla Villa Montenegro dove risiede Garrigues. L'uomo le ha dato qualcosa da bere ma soltanto dopo si è resa conto di essere stata narcotizzata. Al suo risveglio, la donna si è ritrovata distesa su una poltrona con indosso una candida camicia da notte.

Che cosa le ha fatto quel uomo? E' una domanda alla quale non riesce a dare una risposta perchè Emilia non ricorda assolutamente nulla di quel che è accaduto dopo essere svenuta. L'assenza di memoria crea in lei un'emorme sofferenza che neppure la sua amica riesce a mitigare.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!