Il Segreto - Garrigues offre lavoro a Emilia

Nelle puntate spagnole precedenti de "El Secreto de Puente Viejo", Donna Francisca non sta bene. La notizia giunge anche a Raimundo che d'impulso decide di recarsi alla Villa per verificare le sue reali condizioni di salute. La figlia Emilia però glielo impedisce perché in precedenza il padre aveva avuto un duro scontro con Christopher Garrigues. Per tranquillizzare il padre, la donna decide di recarsi lei stessa alla Villa.

Garrigues accoglie la giovane donna e la conduce da Donna Francisca che riposa a letto. In verità le condizioni in cui versa la donna sembrano essere preoccupanti. Quando la Montenegro riconosce Emilia cerca di chiedere aiuto ma Christopher le impedisce di parlare. L'uomo poi riesce a condurre Emilia nel suo studio allontanandola così dalla Montenegro.

Nel seguente video Garrigues è nello studio con Emilia. L'uomo le comunica che il desiderio di Donna Francisca è quello di impiegare il suo denaro per aiutare il paese creando ad esempio posti di lavoro. Questo progetto di una certa entità richiede l'intervento di più persone alle quali affifare compiti diversi.

A questo punto Christopher propone ad Emilia di lavorare con lui. La donna è sconcertata perché almeno inizialmente non crede che Donna Francisca possa devolvere tutte le sue ricchezze in beneficienza. L'uomo cerca di convincerla con parole suadenti accompagnate da un gesto che la fa sobbalzare.

Cosa deciderà Emilia? Accetterà la proposta di Garrigues?

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!