Il Segreto - Garrigues ordina a Carmelo di uccidere Severo Santacruz

Secondo le anticipazioni spagnole de "El Secreto de Puente Viejo", Cristobal Garrigues farà ritorno nel piccolo paese, anche se la sua presenza non è affatto gradita. Come tutti credono, le sue intenzioni non sono quelle di vivere serenamente cercando in qualche modo di farsi perdonare per le malefatte compiute in passato, ma Garrigues ha sete di vendetta: il fatto di essere stato allontanato da Puente Viejo è una cosa che non è riuscito a mandar giù e per questo vuole prendersi una rivicinta.

L'ex sindaco del paese s'incontra con Carmelo per ricattarlo. Purtroppo Garrigues è a conoscenza del terribile segreto di Carmelo anche perché è stato proprio lui a procurarlo. 

Nelle puntate spagnole precedenti, dopo l'assassinio di Mencia, la moglie di Carmelo, Garrigues ha fornito a Carmelo un plico contenente informazioni riguardanti un uomo che, a suo dire, si è macchiato dell'omicidio della sua sposa. Fidandosi ciecamente delle parole di Cristobal, Carmelo decide di farsi giustizia da sè. E così uccide l'uomo indicatogli da Garrigues. Soltanto dopo Carmelo scopre di aver ucciso l'uomo sbagliato. L'aiuto offertogli da Cristobal non era altro che una trappola. Per sedare i sensi di colpa Carmelo riesce ad avvicinarsi ad Adela, la vedova di quell' uomo innocente e, spacciandosi per amico di famiglia, cerca di aiutarla in tutti i modi.

Adesso che Garrigues è tornato le cose si complicano, perché Carmelo teme che l'uomo possa rivelare la verità ad Adela. Effettivamente Garrigues l'ha avvicinato per ricattarlo.

Nel seguente video Garrigues si reca da Carmelo per parlargli. La sua visita però non prelude nulla di buono. Infatti Cristobal gli ordina, quasi a bruciapelo, di porre fine alla vita di Severo Santacruz. La sua eventuale disobbedienza avrebbe serie ripercussioni su due donne. Chi sono? Cosa farà Carmelo? Le anticipazioni proseguono nel video.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!