Il Segreto - Garrigues ordina l'omicidio di Donna Francisca e Raimundo

Il seguente video contiene una scena che mostra tutta la crudeltà di Cristobal Garrigues, uno dei protagonisti più spietati della soap opera spagnola "Il Segreto". L'uomo ha ideato un piano, l'ennesimo, per sbarazzarsi definitivamente di Donna Francisca e del suo compagno Raimundo Ulloa ma questa volta la sua atrocità farà rabbrividire.

Nelle puntate spagnole precedenti, Donna Francisca e Raimundo decidono di sposarsi anche se la preoccupazione è tanta. In particolare la coppia di promessi sposi teme che Cristobal possa fare qualcosa per rovinare le loro nozze.Purtroppo il loro presentimento risulterà fondato perché effettivamente Garrigues sta pensando di porgere un "regalo" molto particolare agli sposi, l'unico che lui potrebbe mai dare loro ma per poterlo recapitare ha bisogno di qualcuno che sia disposto a farlo pervenire nel giorno previsto per la celebrazione del sacro rito.

Nel seguente video Garrigues ha un colloquio con Carmelo al quale rivela il suo piano a dir poco spietato. In particolare Cristobal ha deciso di posizionare una bomba nella chiesa in cui avverrà la funzione religiosa e di farla esplodere poco prima della celebrazione uccidendo così Donna Francisca, Raimundo Ulloa e tutti i loro invitati. Il lavoro, però, non sarà svolto da lui ma bensì dal Leal che così si macchierà di una strage vera e propria. Come reagirà Carmelo?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!