Il Segreto - Garrigues si libera di Eulalia

La soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo" ci riserva continue sorprese e colpi di scena. Nel corso degli anni diversi personaggi hanno abbandonato definitivamente la serie televisiva ma molti altri sono tornati a calcarne le scene. E' il caso di un personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere e che a breve vedremo di nuovo all'interno del cast; si tratta di Eulalia Castro, sorella di Salvador Castro, il defunto marito di Donna Francisca.

Dopo essere stata allantonata dalla Montenegro, Eulalia Castro ritorna a Puente Viejo più agguerrita che mai. L'anziana donna rivendica la proprietà sulle terre della Montenegro riuscendo poi ad impossessarsene. Per Donna Francisca questo è un altro duro colpo che contribuisce a ridurla sul lastrico. Ma non è tutto. Eulalia prende accordi con Christopher Garrigues, il fratello di Pepa, ed insieme danno del filo da torcere alla Montenegro. Però l'anziana donna non si rende conto che Garrigues la sta usando come una pedina per porre in essere il suo diabolico piano. Quando Eulalia si accorge delle macchinazioni del nipote ormai è troppo tardi per trovare rimedio.

Nel seguente video Garrigues riesce a far ricoverare la zia Eulalia in un ospedale psichiatrico. La donna cerca di opporsi con tutte le sue forze ma non ci riesce. Il tutto avviene davanti agli occhi increduli della Montenegro e dello stesso nipote Christopher che mostra una certa indifferenza per le sorti dell'anziana zia.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!