Il Segreto - Gonzalo beve per non pensare

Coloro che guardano la soap "Il Segreto di Puente Viejo", trasmesso su Canale 5, nel video potranno vedere Gonzalo Castro (Jordi Coll) triste per quello che è successo alla sorella Aurora (Ariadna Gaya).

Infatti, la giovane ragazza è disperata per la morte del fidanzato Conrado Buenaventuras (Rubén Serrano). Alla locanda l'ex sacerdote è seduto su un tavolo e beve per cercare di non pensare, ma non ci riesce. Ad un tratto, si avvicina il suocero Alfonso Castaneda (Fernando Coronado). L'uomo chiede al genero cosa abbia e Gonzalo dice lui ciò che lo fa stare male.

A quel punto l'oste dà il suo appoggio al ragazzo, inoltre dice che se vuole lui è sempre disponibile per un conforto amichevole. Successivamente, arrivano alla locanda Pedro (Enric Benavent) ed Hipolito Miranar (Selu Niet), giunti per giocare con Alfonso al biliardini, ovvero il calcio da tavolo. Il Castaneda chiede a Gonzalo se vuole giocare come suo compagno, ma il ragazzo si rifiuta dicendo che non se la sente. Riuscirà Aurora a superare la sua perdita? ma soprattutto Gonzalo riuscirà a dare una mano alla sorella?

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!