Il Segreto - Gonzalo cerca di confortare Maria

Per tutti coloro che seguono la soap iberica "Il Segreto di Puente Viejo", trasmessa su Canale 5, tutti i pomeriggi alle 16 e 20 circa, nelle prossime puntate che verranno trasmesse in estate 2015, Maria Castaneda (Loreto Mauleón) è disperata per la scomparsa della sua piccola Esperanza.

La bambina è stata rapita da Fernando Mesia (Carlos Serrano) per vendetta nei confronti della moglie. Da quando il ragazzo si è gettato nel fiume con la neonata, di lui non si ha nessuna traccia. Al El Jaral, Gonzalo (Jordi Coll) e la sorella Aurora Castro (Ariadna Gaya), cercano di consolare la povera ragazza, ma lei non c'è la fa a sopportare un dolore così grande.

La figlia di Pepa cerca di farla reagire, afferma inoltre che quando morì Tristan (Álex Gadea) anche lei è caduta nella disperazione, ma poi col passar del tempo ha dovuto reagire. Maria ascolta le parole della cognata, ma ribadisce che la sua vita senza Esperanza non ha nessun senso. A quel punto, la ragazza si alza e va via dal salone per restare sola nel suo immenso dolore. Riusciranno a trovare Esperanza o sarà per lei la fine?