Il Segreto - Gonzalo e Bosco ai ferri corti!

Continua l'appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", in questo video ascolterete il anteprima quello che accadrà nella puntata che andrà in onda mercoledì 20 Gennaio 2016.

Nel capitolo odierno vedrete una scena alquanto strana tra Gonzalo Castro e Bosco, i due ragazzi dopo un forte diverbio arriveranno quasi alle mani. Purtroppo donna Francisca ha fatto il lavaggio di cervello all'ingenuo Bosco quindi è quasi impossibile un rapporto fra i due. Infatti l'ex selvaggio incontra Aurora e afferma che lei e suo fratello sono solo due imbroglioni quindi fra loro non ci può mai essere un'amicizia, anzi, da ora in poi saranno per lui solo dei nemici. Aurora rimane molto turbata e delusa da quelle parole mentre Gonzalo vuole capire a fondo il comportamento strano di Bosco.

Quest'ultimo ha incontrato Aurora e Gonzalo senza l'autorizzazione delle Montenegro ma Bernarda per smascherare il giovane ha raccontato dell'incontro alla cugina, quest'ultima cerca di mettere contro i due. Francisca a quel punto per evitare altre sorprese chiede un favore al suo protetto, ossia di impedire il matrimonio tra la sua figlioccia Maria e l'ex sacerdote Gonzalo. Cosa avrà in mente?

Infine scoprirete la ragione della visita di Luisa a Raimundo Ulloa, la donna ha le stesse idee rivoluzionarie dell'ex oste, quindi vuole aiutarlo. Poi senza volerlo legge le poesie di Quintina e Luisa rimane molto colpita da quei versi. Per concludere la perfida Alicia chiederà a Conrado di accompagnarla all'imminente matrimonio di Maria e Gonzalo, in questo modo umilierà la povera Aurora.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!