Il Segreto - Gonzalo e lo scialle

Il video contiene anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto" in onda tutti i giorni su Canale 5. Gonzalo pensa che sua figlia Esperanza possa essere ancora viva e per questo cercherà di capire dove siano finiti i corpi della figlia e di Fernando.

A tal fine si recherà nuovamente alla Gola del Diavolo per gettare nelle acque un piccolo tronco proprio dal punto in cui il Mesia si è lasciato cadere. Il piccolo pezzo di legno lo condurrà direttamente sulle rive del fiume dove troverà lo scialle che avvolgeva il corpo di Esperanza. Questo darà conferma alle sue sensazioni: Esperanza e Fernando sono ancora vivi e per questo le ricerche devono proseguire.

Intanto Anibal e Isidro cercheranno di capire chi li possa seguire e soprattutto chi possa arrecare danni alla loro abitazione. In seguito si scoprirà che il perfido Doroteo è tornato in paese per uccidere i due Buendia. Mariana rivela a Donna Francisca che le condizioni di Maria sono critiche ma la Montenegro non dimostrerà alcun interesse per le condizioni di salute della figlioccia.

Bernarda cercherà di restare da sola con Donna Francisca innanzitutto per ringraziarla delle sue attenzioni e del suo prezioso aiuto e poi le confiderà che il marito Fulgencio non è l'uomo che tutti credono. In realtà è un uomo violento che la picchia spesso.