Il Segreto - Gonzalo è vivo, salva Maria e la porta con sè!

Il momento più atteso della soap "Il Segreto di Puente Viejo" è proprio questo: Gonzalo è vivo, va a salvare Maria ed Esperanza e le porta con sè a Cuba. Una delle scene più emozionanti e più attese da tutti i telespettatori della soap, l'emozione si tocca con mano: Maria non riesce a credere ai propri occhi, il suo amato marito non è morto, è vivo e vegeto e si trova di fronte a lei.

La felicità è immensa per tutti e due, due persone profondamente innamorate che, a causa della cattiveria di Donna Francisca, sono stati costretti a stare lontani e soprattutto, a soffrire molto.

Maria ha dovuto passare momenti di disperazione, pensando di essere rimasta sola con sua figlia Esperanza e di aver perso quell'uomo che lei amava più della sua stessa vita.

Gonzalo, solo e lontano, ha dovuto trovare il modo per ritornare a Puente Viejo, senza essere visto da nessuno per salvare sua moglie e sua figlia e per liberarle entrambe dalle grinfie della perfida Francisca Montenegro.

I due, infatti, spariranno da Puente Viejo, facendo credere di essere morti, e si trasferiranno a Cuba, senza dire niente a nessuno, almeno per il momento. A Cuba vivranno un momento molto intenso pieno di felicità e tranquillità e, solo in un secondo momento, comunicheranno ai propri cari, di stare bene e di essere felici. Ma Francisca non tarderà a scoprire il tutto.

Autore ginawinner
Vota questo articolo